Trattamento capillari

Dettagli dell’intervento con Laser Vascolare

 

CURIOSITÀ
Durata intervento: 10-60 minuti

Riposo post-operatorio: non necessario

Modalità di ricovero: ambulatoriale

Anestesia: non necessaria o topica

Ritorno alla vita sociale: immediato

Ritorno all’attività fisica: immediato

Laser Utilizzato: Candela-Syneron Gentle-yag

Il Laser Vascolare Nd:Yag è la macchina concepita per la rimozione di neoformazioni vascolari (angiomi) e di capillari evidenti sul viso e sul corpo (couperose e telengectasie).
E’ utilizzabile però anche come tecnologia per la epilazione permanente (vedi anche
Luce Pulsata), poiché è in grado di interagire con i vasi sanguigni del bulbo pilifero. La metodica è sicura, veloce e per niente dolorosa. I risultati sono visibili nell’immediato.

 

Il laser utilizzato è un Gentle Yag di eccellente qualità. La ditta costruttrice è Candela-Syneron, leader nella produzione di Laser con questa tecnologia.

TRATTAMENTO VASCOLARE: Grazie alle eccellenti qualità del laser è possibile ottenere ottimi risultati con una o due sedute.

L’energia del trattamento, trasferita sul vaso sanguigno di interesse, permette la degradazione immediata. Il laser emette degli impulsi che vengono orientati per tutta la lunghezza del vaso. Data la specifica lunghezza d’onda del fascio laser, viene trattata esclusivamente la trama vascolare. Questo garantisce che la pelle venga rispettata e non danneggiata.

TRATTAMENTO per EPILAZIONE: colpendo i vasi sanguigni del bulbo pilifero si ottiene un’eccellente epilazione permanente. Poiché il pelo serve come filo conduttore per l’energia emessa dal laser, è  necessario che durante la seduta, emerga di circa 1-2 mm dalla pelle. Come per tutte le altre metodiche, sono necessarie da tre a cinque sedute ( a seconda del distretto da trattare) per ottenere l’eliminazione completa e permanente dei peli.

ACCORTEZZE: Per entrambi i trattamenti è necessario non idratare la cute dal giorno prima, evitando quindi la crema

TESTO